Galeno Fisioterapia nasce dall’idea di due giovani fisioterapisti romani, Ivano e Marco.
Correva l’anno 2010 quando l’intento di offrire un servizio per valorizzare il concetto di salute a misura di persona inizia a prendere forma.
Dal progetto su carta alla realizzazione effettiva passano pochissimi mesi: quando visione, professionalità, passione e ambizione si fondono, il futuro non può attendere.
Il 02 aprile 2011 viene inaugurato lo studio di Infernetto che in pochi mesi diviene uno dei punti di riferimento per terapie strumentali, manuali, rieducazione motoria e macchinari di ultima generazione.
La crescente richiesta di un mercato sempre più orientato verso il benessere e la fidelizzazione di clienti provenienti da ogni zona della Capitale, si trasformano in un booster di espansione per la Galeno Fisioterapia che, nel giugno del 2018 si fa in due; la storica e consolidata sede all’ombra di uno dei più grandi polmoni romani viene affiancata da uno studio tutto nuovo: sotto la guida di Ivano, Marco e Mario nasce la Galeno Fisioterapia di Tor de’ Cenci.
Galeno Fisioterapia è prevenzione, terapia del movimento, riabilitazione, percorsi personalizzati, competenza al servizio della persona.